PESCANTINA - NUOVO CANTIERE IN CONSEGNA NEL 2027
ZONA E CONTESTO
Nel cuore della parte storica di Pescantina, a pochi passi dai principali servizi del paese, scuole, negozi, farmacia, parchi e mezzi pubblici, sorgerà Residenza “I Pellami”, un progetto esclusivo di riqualificazione e nuova edificazione. L’intervento nasce dalla volontà di valorizzare un antico edificio, trasformandolo in una residenza moderna, efficiente e dal design ricercato, perfettamente inserita nel contesto storico.
APPARTAMENTO 3.
L’unità n.3 è un ampio bilocale al primo piano, caratterizzato da spazi generosi e una distribuzione moderna e funzionale.
La zona giorno con cucina a vista, di ben 30 mq, offre un ambiente luminoso e accogliente, ideale per chi ama gli open space comodi e facilmente arredabili.
Un pratico corridoio conduce alla zona notte, dove troviamo una camera matrimoniale di 21 mq, dotato di un bagno padronale. A completare la soluzione vi sono un bagno con antibagno.
IL PROGETTO
Il cantiere, con inizio lavori previsto per il 2026 e consegna entro inizio 2027, prevede la realizzazione di 8 appartamenti distribuiti su tre livelli:
- 2 unità al piano terra
- 3 unità al primo piano
- 3 unità al secondo piano
L’architettura combina stile contemporaneo e richiami storici, con particolare attenzione alla qualità costruttiva e all’efficienza energetica.
Le finiture previste sono di alto livello come: riscaldamento a pavimento, impianto fotovoltaico, aria condizionata, infissi in triplo vetro, domotica e portoncino blindato. (Capitolato dettagliato visionabile su richiesta).
Possibilità di acquistare posto auto scoperto all'interno della corte. Mq 74. Camere: 1. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Madonna. Anno di costruzione: 2026. APE: ape2015 (classe A4). Rif.: APP.3. Punto Rete Srl, Via Madonna 73 Pescantina.