Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
L’immobile si trova nel Comune di Pandino, in Via Stefano da Pandino 34/36, all’interno del centro storico. L’area è regolamentata dall’articolo 6 del Piano di Governo del Territorio, che tutela gli edifici di interesse storico e insediativo tradizionale.
L’edificio, un tempo sede di uffici pubblici, è composto da un fabbricato su due livelli fuori terra e da un cortile rettangolare di circa 280 mq. Al piano terra si distribuiscono tre vani sul lato est del vano scala, due vani e un servizio igienico sul lato ovest, oltre a un locale adibito a sgombero. Il primo piano ospita tre locali a est, due a ovest del vano scala e un balcone a sbalzo con parapetto in ferro.
L’accesso principale avviene da Via Stefano da Pandino, tramite due cancelli in ferro, uno carraio e uno pedonale.
L’immobile gode di servitù attive di veduta sulla particella a nord e sul cortile, tramite finestre e balconi. È sottoposto a vincolo della Soprintendenza, come stabilito da decreto del Ministero per i Beni e le Attività Culturali della Lombardia, che ha autorizzato la sua alienazione.
Attualmente l’edificio è sfitto e utilizzato come magazzino/deposito.
La vendita comprende anche i diritti proporzionali di comproprietà su beni e spazi comuni.
Per ulteriori informazioni, si rimanda alla documentazione allegata.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 321. Garage. Indirizzo ufficio: Via Stefano da Pandino, 26025 Pandino CR, Italia. Anno di costruzione: 1966. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: G. Rif.: 2535005. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.