Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Terreno agricolo sito in Torrice (FR), località Tufare, all’incrocio tra via Voltasacco e via Colle Martino. Il contesto è periferico e poco trafficato. La zona è collinare di aperta campagna, dotata dei soli standard urbanistici primari, caratterizzata da case isolate, strutture rurali, coltivazioni, verde incolto e bosco. L’area è ben collegata al vicino paese e alla autostrada A1 più distante, in direzione di Roma e dei maggiori centri urbani del territorio.
Terreno di forma pressoché rettangolare, sviluppato lungo la strada e accessibile da essa.
Sebbene la zona sia collinare, l’appezzamento ha sostanziale giacitura pianeggiante.
Lotto completamente recintato e dotato di cancello carrabile sull’incrocio stradale.
Urbanisticamente ricade in Zona omogenea agricola E2, destinata all’agricoltura.
Realizzate strutture abusive ai titoli edilizi. Rilasciato ordine di demolizione.
Condizioni discrete. Area incolta con forte vegetazione spontanea.
Superficie catastale: 3860 mq
TERRENO AGRICOLO
Area pianeggiante di forma regolare
Manufatti abusivi da demolire
Superficie ridotta non idonea alla edificabilità
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 3860. Indirizzo terreno: Via Voltasacco, 03020 Torrice FR, Italia. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2536705. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.