Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Appartamento, sito nel Comune di Volon (VR), Frazione Zevio, Piazza della Repubblica. Dislocato nella zona centrale della frazione. L’appartamento è posizionato al piano primo di una palazzina a due piani. L’accesso avviene attraverso una scala esterna che si diparte da area scoperta comune con altra unità.
Internamente l’unità è distribuita su ingresso, cucina, soggiorno, tre camere, doppi servizi.
Non sono presenti difformità.
I beni mobili presenti all’interno dell’unità non sono oggetto della presente vendita.
Per maggiori dettagli consultare la documentazione allegata.
Bene descritto in perizia come LOTTO N°2.
Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 162. Camere: 3. Bagni: 2. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Indirizzo appartamento: Piazza della Repubblica, 37059 Volon VR, Italia. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2535010. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.