Via Alessio Narbone è una traversa di Via Dante, a pochi passi dal noto Villino Florio, capolavoro dell'architetto Ernesto Basile che rappresenta una splendida pagina del Liberty palermitano. Nella zona circostante sono presenti differenti attività commerciali, studi professionali e scuole; i mezzi di trasporti favoriscono facili spostamenti urbani anche grazie alla presenza della fermata metropolitana di Piazza Stazione Lolli.
Lo stabile di quattro piani risale agli Anni '40 ed è fornito sia di ascensore che sistema di videosorveglianza. Non è presente alcun servizio di portierato e le spese condominiali sono, pertanto, contenute.
L'appartamento, posto al piano rialzato, mantiene le caratteristiche storiche parzialmente rinnovate. E' caratterizzato dalla doppia esposizione con ampie finestre e persiane in legno a prospetto e balconcino sul pozzo luce interno con infisso in alluminio pvc e vetrocamera.
L'ingresso con porta blindata disimpegna gli ambienti della casa; la camera matrimoniale ed il soggiorno espongono a prospetto e la cucina è fornita di un piccolo spazio esterno sull'interno. Completa l'immobile il bagno cieco con doccia.
L'immobile, in buone condizioni abitative, dispone di riscaldamento autonomo ed è caratterizzato dalla pavimentazione a tappeto in tutti gli ambienti ad eccezione del bagno in cui si presenta in ceramica.
Disponibile fin da subito, si loca con contratto ad uso abitativo 4+4.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci allo 0917321824 o manda un messaggio Whatsapp al numero 3246052354. Mq 60. Soggiorno. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Via Alessio Narbone. Zona: Dante Alighieri. Anno di costruzione: 1940. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: Narbone 56. Metrocasa Immobiliare, Via Dante 246 Palermo.