Questo terreno in vendita a Nonio, nella frazione di Brolo, gode di una stupenda vista sul lago d'Orta e offere una porzione edificabile.
In una posizione tranquilla e soleggiata, questo terreno si estende per un’ampia superficie e offre una parte edificabile di circa 225 mq, ideale per la realizzazione di una casa indipendente o di un piccolo progetto residenziale. L’accesso è comodo e la zona è già servita dalle principali utenze, rendendo il lotto facilmente utilizzabile sia per chi desidera costruire, sia per chi cerca un investimento nel tempo.
Ma ciò che rende davvero speciale questa proprietà è la vista incantevole sul Lago d’Orta, che si apre tra le colline verdi di Brolo. Qui il paesaggio regala una sensazione di pace e armonia: il riflesso dell’acqua, i tramonti dorati e il silenzio della natura creano un’atmosfera perfetta per chi sogna di vivere o trascorrere il tempo libero in un luogo autentico, lontano dal caos e immerso nella bellezza.
Brolo, piccola e suggestiva frazione di Nonio, è una zona dove il tempo sembra scorrere più lentamente, a pochi minuti dalle rive del lago e dalle principali località turistiche.
Contattaci per fissare una visita. Mq 970. Indirizzo terreno: Via Strada Provinciale. APE: ape2015 (classe NS). Rif.: 3-NONMAN. Immobiliare Botto Omegna, Galleria Corona 2 Omegna.