SCHIO: In pregiato contesto residenziale, proponiamo raffinata VILLA completamente ristrutturata nel 2013 dalle ampie metrature originariamente anni '60. Cl. En. A4 EURO 780.000. Per info 349.0612338
NOTE DI PREGIO:
- Posizione tranquilla
- Luminosissima
- Ristrutturata in maniera splendida.
A Magrè di Schio, nella quiete di un quartiere residenziale ben servito, proponiamo villa singola sviluppata principalmente su due piani, terra e primo, più cantina e locale tecnico a piano interrato.
L'immobile, realizzato negli anni '60 , è stato ottimamente ristrutturato circa 12 anni fa.
Dal suggestivo ingresso sull'ampia scala elicoidale, si sale al piano primo dove si trovano sia la zona giorno che la zona notte.
All'arrivo della scalinata si apre un ampio soggiorno con caminetto, da qui si sviluppa in maniera fluida la zona pranzo e la cucina, una portafinestra permette l'uscita verso una terrazza ideale per le cene estive all'aperto e dotata di tendone motorizzato.
La zona notte è composta da un lungo corridoio completamente foderato da armadiature su misura e dà accesso ad un primo bagno ospiti completo, ad un secondo bagno anch'esso completo ad uso di due comode camere, ad una grande lavanderia e alla camera padronale dotata di cabina armadio e bagno en suite. Tutte e tre le camere hanno accesso ad un bel terrazzo ombreggiato perfetto per il relax
Il piano terra, oltre all'ingresso, è composto da una sala multifunzione, una taverna con attacchi per la cucina, un bagno completo ed uno studio.
Sul fianco della casa è stata realizzata una tettoia per ospitare due auto di grandi dimensioni.
Lo spazio esterno gestito in parte a giardino, in parte pavimentato è di circa 800 mq.
La ristrutturazione in generale può dirsi sofisticata nelle scelte dei materiali, efficiente nell'uso degli spazi ed attenta alla riqualificazione energetica.
Dotazioni:
- Impianto d'irrigazione automatico
- Impianto di video sorveglianza
- Predisposizione aria condizionata
- Impianto di aspirazione centralizzato
- Predisposizione vasca idromassaggio in giardino
- Vetri antisfondamento tripli
- Impianto di filodiffusione
- Caldaia Viessmann con riscaldamento a pavimento e termostati in tutte le stanze
- Video citofono
- Cancello motorizzato
Finiture:
- Pavimenti a piano terra in resina, a piano primo in listoni di legno esclusi i bagni in ceramica
- Caminetto del salotto ad alto rendimento
- Persiane motorizzate
- Sanitari sospesi e grandi docce a filo pavimento. Mq 420. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 4. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Giardino. Cantina. Indirizzo villa: Via G. B. Pagliarino. Zona: Magrè. Anno di costruzione: 2013. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe A4). Rif.: DS4034. Summit Immobiliare, Via Daniele Manin 20 Schio.