APPARTAMENTO ALL'ASTA A SILVI (TE)
Una bellissima proprietà è in vendita all'asta a Silvi (TE), con un'offerta minima di 12800 €. Si tratta di un appartamento al piano secondo di un edificio in viale Po, con destinazione d'uso autorizzata a "locali di sgombero", ma attualmente adibito ad abitazione, con una superficie di 70 mq. L'immobile è libero e fa parte di un complesso immobiliare in vendita, con diritti sulle parti condominiali e comuni. Registrato al catasto del comune di Silvi al foglio 21 particella 1501 sub 12. Per ulteriori dettagli, contatta immobiliallasta.it, esperti in aste e leader in Italia.
CHI SIAMO
Immobiliallasta.it aiuta le persone a comprare casa all’asta e migliorare la qualità della loro vita senza correre rischi, grazie ad una piattaforma specializzata in aste immobiliari sviluppata intorno alle vere esigenze di chi cerca casa all’asta e ad un team di 30 professionisti esperti dedicato, che ti guida passo passo in un acquisto sicuro e certificato da una tripla garanzia sull’immobile e sul servizio.
A differenza delle agenzie troverai:
+ Varietà: gestiamo migliaia di immobili ogni mese
+ Tranquillità: controlli certificati che ti tutelano nell'acquisto
Alcuni risultati oggettivi nell’ultimo anno e mezzo:
- 8.600 immobili gestiti
- +500 clienti portati all’asta
- +200 case aggiudicate, per un valore totale di 15 milioni
Contattaci subito per parlare con uno dei nostri consulenti che ti aiuterà a trovare la tua casa all’asta senza correre rischi. Mq 70. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: VIALE PO - Silvi (TE). Anno di costruzione: 1960. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: 175.00 kWh/m2anno. Classe energetica: F. Rif.: EX04454743. Immobili All'Asta, Viale Sabotino 4 Milano.