Proponiamo in vendita ampio ufficio situato in Via Michelangelo Buonarroti, nel cuore di Codogno, in posizione centrale e comoda a tutti i principali servizi.
L’immobile, con destinazione direzionale, si sviluppa al primo piano di un edificio moderno a uso misto commerciale, residenziale e terziario, composto da quattro piani fuori terra e un piano interrato.
La superficie complessiva è di circa 987 mq, distribuita su due unità immobiliari adatte a essere utilizzate come uffici, studi professionali o sedi aziendali di rappresentanza.
A completare la proprietà vi sono sette box auto situati al piano interrato, che garantiscono praticità e comodità di parcheggio, oltre a sei cantine — cinque collegate a una delle unità e una alla seconda.
Un immobile versatile e spazioso, ideale per società, studi associati o professionisti che cercano una soluzione di ampie dimensioni nel centro di Codogno, in una posizione strategica e ben servita. Mq 987. Posto auto. Indirizzo ufficio: Via Michelangelo Buonarroti, 26845 Codogno LO, Italia. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2537525. Quimmo Agency, Via Galileo Galilei 6 Faenza.