FIRENZE SETTIGNANO In una zona tranquilla e immersa nel verde, proponiamo in vendita un appartamento recentemente ristrutturato al piano terra, con 44 mq ben distribuiti e una loggia vivibile di 10,40 mq.
L’ingresso conduce a una luminosa zona giorno con salotto e angolo cottura, che si apre direttamente sulla loggia privata, perfetta per momenti di relax all’aperto. La zona notte è stata organizzata in modo intelligente, valorizzando al meglio gli spazi. Completano l’appartamento un antibagno con lavabo e un bagno finestrato con doccia.
Una soluzione ideale per chi cerca comfort, tranquillità e verde senza rinunciare alla comodità dei servizi.
Persone... di casa! Così ci considerano i nostri clienti, per confidenza e gentilezza ma soprattutto perché ascoltiamo le loro esigenze e bisogni cercando sempre di risolverli. Sappiamo che un buon servizio non può fermarsi al momento della “compravendita”… e allora vogliamo essere un punto di riferimento anche per tutte le tue eventuali necessità successive.
Questa è la nostra visione di “agenzia immobiliare” confermata anche dalla nostra esperienza, perché, anche se oggi ci siamo regalati un nome e un’immagine tutta nuova, sono più di venti anni che operiamo in questo settore ed essere visti come “persone di casa” è il più bel riconoscimento possibile!. Mq 44. Camere: 1. Terrazzi: 1. Indirizzo appartamento: VIA GABRIELE D'ANNUNZIO. Zona: San Domenico / Settignano. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: U250059. Taranto s.r.l., Via Fratelli Cervi 35 Pontassieve.