Rif. A.A.252-24
Vendita all'asta - casa a schiera centrale su 2 piani in data 09 gennaio 2026
Descrizione: trattasi di una villetta a schiera disposta su due livelli con annessa autorimessa, ubicata nel complesso residenziale denominato Primula, sita nel comune di Fontanafredda (PN). L'immobile, della superficie commerciale di mq.114, è composto da una zona ingresso-pranzo-soggiorno, un vano cucina, due camere, più accessori (due bagni, un disimpegno, un ripostiglio, una lavanderia) e con annessa corte esclusiva.
Prezzo minimo base asta : da euro 78.750,00
L'immobile viene venduto tramite asta giudiziaria, ed il prezzo indicato si riferisce al prezzo minimo accettato per la partecipazione all’asta.
Aste-Affari fornisce un servizio di assistenza e consulenza tecnica, legale, fiscale e finanziaria su acquisti all’asta e affari immobiliari, al fine di rendere più facile e sicuro l'acquisto di un immobile proveniente dal mercato giudiziario oppure da occasioni presenti sul mercato immobiliare.
Analisi di fattibilità, tecnica, burocratica, finanziaria, legale, esame problematiche e vincoli, conteggio costi accessori ed occulti, assistenza in tutte le fasi della procedura fino alla consegna delle chiavi dell’immobile.
L'acquisto può essere finanziato tramite mutuo, e, ove possibile anche in pre-asta tramite procedura di saldo-stralcio.
Per info aggiuntive, prenotazione visione, consulenza ed assistenza su asta :
Studio di Consulenza : "aste-affari.com"
info: 04221781118
04221780185
linkhttp://www.aste-affari.com
Sei un debitore ? Chiamaci ! Abbiamo soluzioni personalizzate anche per te. Mq 114. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Giardino. Garage. Posto auto. Indirizzo casa a schiera: Vicolo Rive dei Cuoi, 43. Zona: Talmassons. Anno di costruzione: 2001. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe E, prestazione estate medio, prestazione inverno medio). Rif.: A.A. 252-24. asteaffari.com, Viale G. E L. Olivi 38 Treviso.