Nel cuore della zona residenziale di Bagnolo "di sopra", proponiamo in vendita appartamento trilocale posto al primo piano, con ascensore, situato in un complesso di recente costruzione.
L'immobile è immerso nel verde in contesto di assoluto pregio, garantisce privacy e silenzio; le ampie finestre regalano affacci panoramici su vigne, oliveti e sull'area protetta del Monteferrato.
L' appartamento ha un taglio moderno e si sviluppa su una superficie commerciabile di circa 90 mq (calpestabile 70mq).
La zona giorno è composta da un luminoso open-space che unisce soggiorno e cucina, progettato per offrire massima vivibilità e convivialità.
La zona notte, impreziosita da una pavimentazione in parquet, comprende una camera matrimoniale e una camera singola, oltre bagno finestrato con doccia ed uno spazioso ripostiglio attrezzato per gli allacci della lavanderia.
Sia dalla zona notte che dalla zona giorno si accede al terrazzo abitabile di 11 mq, perfetto per godersi l'aria aperta e la vista sul verde.
La classificazione Energetica dell'immobile è A3, buono anche per le agevolazioni sul "Mutuo Green"
Le spese condominiali ammontano ad € 100 al mese e comprendono anche RISCALDAMENTO RADIANTE A PAVIMENTO ed ACQUA che viene consumata all'interno dell'abitazione.
E' infine presente una predisposizione per l'aria condizionata in tutta la casa.
Completa la proprietà il garage di 21 mq, raggiungibile tramite ascensore con generoso spazio per auto, moto, bici e scaffalature.
Per ricevere maggiori informazioni e/o fissare un appuntamento chiamateci allo 0574448722 o al 3338113332 oppure scriveteci via mail:emailinfo@dinamocasa.it
Questo immobile è visibile anche su FACEBOOK, cerca ”DINAMO CASA” e clicca MI PIACE. Mq 70. Camere: 2. Terrazzi: 1. Garage. Indirizzo appartamento: Via Imperia. Zona: Bagnolo. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe A3). Rif.: DC263. Dinamo Casa snc, Via Roma 129/A Prato.