BORGO ROMA – BILOCALE CON TERRAZZO AL PRIMO PIANO
ZONA E CONTESTO
Ci troviamo nel quartiere Borgo Roma, all’interno di un recente e tranquillo contesto residenziale, ben servito da attività commerciali, mezzi pubblici e servizi di prima necessità.
La posizione è particolarmente strategica grazie alla vicinanza al centro di Verona, raggiungibile in pochi minuti, rendendo la soluzione ideale sia come abitazione principale sia come investimento.
DESCRIZIONE
L’appartamento è situato al primo piano di una palazzina servita da ascensore.
L’ingresso si apre sulla zona giorno, luminosa e ben distribuita, con cucina a vista e accesso diretto allo spazioso terrazzo ad “L”, che abbraccia due lati dell’abitazione e rappresenta un valore aggiunto per vivere gli spazi esterni.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale, un bagno finestrato e una comoda lavanderia/ripostiglio, perfetta come spazio di servizio.
FINITURE E COMFORT
L’immobile si presenta in ottime condizioni ed è completamente arredato.
Tra le principali dotazioni troviamo:
- porta blindata
- Infissi in legno con vetrocamera
- climatizzazione zona giorno/notte con pompa di calore
- videocitofono
- cappotto esterno
- impianto solare termico per integrazione riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria
- ascensore
caldaia sostituita 2 anni fa
Completa la proprietà la possibilità di garage al piano interrato.
3 motivi per acquistare questa soluzione:
- contesto recente e ben servito
- ampio terrazzo vivibile
- ideale anche come investimento. Mq 70. Camere: 1. Terrazzi: 1. Indirizzo appartamento: Via Giovanni Scudeler. Zona: Borgo Roma. Anno di costruzione: 2010. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe B). Punto Rete Srl, Via Madonna 73 Pescantina.