In zona Campomicciolo, nelle immediate vicinanze dell’ospedale, proponiamo in vendita un ampio appartamento di circa 150 mq disposto su due livelli, situato al secondo piano senza ascensore di una palazzina del 1998 in cortina di mattoncini.
L’immobile è composto da un grande soggiorno luminoso dotato di due terrazzi, uno verandato e uno coperto, una cucina abitabile, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno.
Salendo al piano superiore si trovano due ulteriori camere da letto, un bagno di generose dimensioni con vasca e un pianerottolo che ospita un comodo angolo studio.
L’appartamento si presenta in buone condizioni ed è abitabile sin da subito, senza necessità di lavori di ristrutturazione.
Completa la proprietà un garage e la cantina.
La soluzione è ideale per famiglie o per chi desidera un’abitazione ampia e ben distribuita in una zona tranquilla e servita. Mq 155. Camere: 3. Bagni: 2. Terrazzi: 1. Garage. Indirizzo appartamento: Via Campomicciolo, 254. Zona: Valenza. Anno di costruzione: 1998. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (classe G). CASA-360 Srl, Via G. Di Vittorio 1 Terni.