A Mezzolombardo, in posizione comoda e strategica, nelle immediate vicinanze della zona industriale, proponiamo casa singola completamente indipendente con terreno di proprietà su quattro lati.
Una soluzione ideale per chi cerca autonomia, spazi esterni privati e un immobile da personalizzare secondo le proprie esigenze.
L’abitazione principale si sviluppa al primo piano per circa 110 mq, con ambienti generosi e facilmente ridistribuibili. Al piano terra e nei livelli accessori troviamo numerosi spazi aggiuntivi come cantine, legnaia, garage e soffitta.
La proprietà necessita di ristrutturazione, offrendo così l’opportunità di realizzare una casa su misura o un interessante progetto di investimento.
Elemento di grande valore è la possibilità di aumento di cubatura, che consente di ampliare l’attuale superficie abitativa e valorizzare ulteriormente l’immobile.
Il terreno circostante, che abbraccia l’abitazione su tutti i lati, garantisce privacy, indipendenza e spazio per giardino, orto o area parcheggio. Mq 260. Soggiorno. Camere: 4. Garage doppio. Cantina. Indirizzo casa singola: Via Trento. Zona: Mezzolombardo. Anno di costruzione: 1970. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: ML15. Immobiliare De Vigili srl, Corso del Popolo 38 Mezzolombardo.