Casa singola immersa nel verde – Colli di Brendola
Nel cuore dei suggestivi Colli di Brendola, a pochi minuti dal Golf Club, proponiamo in vendita una caratteristica abitazione indipendente circondata dalla natura e inserita in un ampio terreno boschivo di proprietà.
La casa, edificata negli anni ’60 e sviluppata su un unico livello, offre circa 100 mq calpestabili ed è composta da:
tre spaziose camere matrimoniali
cucinotto separato
luminoso soggiorno con camino
bagno
Grazie alla posizione panoramica e sopraelevata, l’immobile gode di una piacevole vista aperta sulla pianura e di un contesto di grande tranquillità e privacy.
La proprietà è raggiungibile tramite strada collinare ed è completamente circondata dal verde del bosco, soluzione ideale per chi desidera vivere a contatto con la natura lontano dal traffico cittadino.
Completano la proprietà, in corpo staccato, un garage e una rimessa attrezzi.
Possibilità di ampliamento dell’abitazione, previa verifica delle normative urbanistiche presso il Comune.
La casa necessita di lavori di ristrutturazione, offrendo così l’opportunità di personalizzare gli spazi secondo le esigenze moderne di comfort.
Prezzo: € 220.000
Rif-GE412. Mq 100. Soggiorno. Camere: 3. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 2. Giardino. Garage. Garage doppio. Cantina. Indirizzo casa singola: via scarantello. Zona: Brendola. Stato di manutenzione: non definito. APE: ape2015 (classe G). Rif.: GE412. Agenzia Il Tempio LG di Luca Galzignato, Viale dell'Industria 12 Vicenza.