A Viterbo, in Via Santa Maria della Grotticella, proponiamo in vendita appartamento in fase di costruzione, personalizzabile in base alle esigenze, situato al secondo piano di un edificio realizzato secondo moderni criteri costruttivi.
L’abitazione è composta da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno e terrazzo, con spazi ben distribuiti e pensati per garantire comfort e funzionalità.
È inoltre possibile completare la proprietà con box auto, cantine e posti auto, disponibili separatamente.
Un importante vantaggio economico è rappresentato dal Sismabonus acquisti, che consente un recupero fiscale di circa € 48.000 in 10 anni, rendendo questa soluzione particolarmente interessante anche come investimento.
Una proposta moderna e conveniente, ideale per chi desidera acquistare una casa nuova con terrazzo, beneficiando al tempo stesso di importanti agevolazioni fiscali.
Cosa aspetti? Casaspetti! Contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo 089 70 12 434 oppure al 351 97 56 487. Mq 54. Soggiorno. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Indirizzo appartamento: Via Santa Maria della Grotticella 30. Zona: Semicentro. Anno di costruzione: 2026. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A1, prestazione estate buono, prestazione inverno buono). Rif.: 08.2026. CASASPETTI, Via Torino 55 Pontecagnano Faiano.