A pochi passi da Viale Aldo Moro, proponiamo in locazione un elegante bilocale, ideale per chi cerca comfort e funzionalità in una zona ben servita.
L’immobile si distingue per l’accesso indipendente attraverso una piccola corte di pertinenza esclusiva, perfetta anche per il parcheggio di un mezzo a due ruote. Da qui si accede all’appartamento, che si compone di una luminosa zona giorno con cucina a vista, un grazioso bagno e una camera da letto.
La soluzione è completa di tutti i principali comfort: ventilazione forzata con sanificazione Prana Italia, climatizzatori Haier, lavatrice, infissi in PVC e tapparelle motorizzate, elementi che garantiscono praticità, efficienza energetica e qualità abitativa.
Canone di locazione: €390/mese, oltre €210/mese per spese comprensive di utenze (acqua, luce e gas).
Si accettano solo persone referenziate. Ammessi solo animali domestici di piccola taglia. Mq 47. Camere: 1. Ingresso indipendente. Indirizzo appartamento: viale aldo moro 22. Zona: Viale Aldo Moro. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 009-26. Magency RE di Danilo Marino, Via San Francesco da Paola 55 Reggio di Calabria.