In una zona tranquilla e ben servita di Albizzate, proponiamo casa indipendente con giardino privato di circa 700 mq, una soluzione ideale per chi cerca spazi generosi e un immobile da personalizzare secondo le proprie esigenze.
La proprietà si sviluppa su due livelli:
al piano terra troviamo tre locali con servizi, mentre al primo piano sono presenti altri tre locali con servizi, offrendo una distribuzione versatile e facilmente adattabile a diverse configurazioni abitative.
Possibile realizzare una ampia unità abitativa oppure due appartamenti distinti con ingressi indipendenti.
Completano la proprietà una cantina, due autorimesse, oltre a due ulteriori locali sgombero, utili come deposito, laboratorio o ampliamento degli spazi accessori.
L’immobile è da ristrutturare, caratteristica che permette di valorizzarne appieno il potenziale, creando una soluzione moderna, funzionale e perfettamente rispondente alle esigenze di chi desidera una casa indipendente con ampi spazi esterni.
Una proposta interessante per famiglie, professionisti del settore o investitori alla ricerca di una proprietà con metrature importanti e grande potenzialità.
La metratura indicata si intende catastale
Lo Studio Immobiliare Bassan si trova a Gallarate in via Volta 6, opera nel mercato della provincia di Varese da oltre 30 anni. La conoscenza del mercato, l’esperienza, le ottime strategie di vendita e le competenze acquisite nel tempo, ci consentono di vendere il vostro immobile al miglior prezzo di mercato nel più breve tempo possibile. Contattaci subito per una valutazione del tuo immobile!. Mq 230. Soggiorno. Camere: 4. Bagni: 2. Giardino. Indirizzo casa singola: Via Montello 43. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: A148. Studio Immobiliare Bassan, Via Volta 6 Gallarate.