Nel nuovo contesto RESIDENZE FALGI, a Cresole in Via Fornaci, proponiamo una villa indipendente di nuova costruzione caratterizzata da privacy, verde esclusivo e un moderno concetto abitativo full electric, a soli 5 minuti da Vicenza.
Immobile inserito in via chiusa al traffico circondata da ampie campagne verdi e percorsi pedonali suggestivi. Zona strategica per poter vivere in un ambiente naturale ma comodo alle principale connessioni stradali, a 5 minuti da centro città e comodo a tutti i servizi.
Villa 2 è stata progettata per offrire ambienti moderni, funzionali e perfettamente vivibili, con una distribuzione degli spazi studiata per la quotidianità della famiglia.
L’accesso indipendente conduce alla luminosa zona giorno open space al piano terra, completa di bagno e lavanderia. Le ampie vetrate affacciate sul porticato e sul giardino privato di circa 300 mq garantiscono continuità tra interno ed esterno, creando un ambiente elegante e rilassante con possibilità di inserire una piscina 3x5.
La zona notte al piano superiore ospita 3 camere da letto, secondo bagno e 2 terrazzi.
Garage di 35 mq con accesso diretto all’abitazione.
• 204 mq commerciali
• Classe energetica A
• Soluzione full electric
• Possibilità di personalizzazione di finiture e distribuzione interna
Richiesta: € 425.000. Mq 204. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Terrazzi: 2. Giardino. Garage doppio. Zona: Cresole. Anno di costruzione: 2027. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A4). Rif.: RA19K-02. Creazzo Case srl, Viale Italia 153 Creazzo.