L'appartamento sarà disponibile dal 1 Ottobre 2026, situato in Strada Padana verso Verona, al primo piano senza ascensore. Classe energetica C.
L'abitazione è in un contesto di 3 unità abitative, fornite da un giardino in comune; l'appartamento si sviluppa in 120 mq calpestabili con tre camere da letto, soggiorno e cucina separati da cui si accede ad una grande terrazza con camino, due bagni e una stanza extra adibita a lavanderia/sgabuzzino. Per completare una tettoia con doppio posto auto di 35 mq e una cantina.
Sono ammessi solo animali di piccola taglia. Mq 120. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Terrazzi: 1. Cantina. Indirizzo appartamento: Strada Padana. Zona: Olmo. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe C). Rif.: RA6Z. Creazzo Case srl, Viale Italia 153 Creazzo.