Nella zona industriale di Nogaredo al Torre proponiamo in affitto un immobile commerciale dagli ampi spazi.
La proposta si articola in tre aree principali:
- l'ampio scoperto esterno dove poter parcheggiare i mezzi o creare delle strutture per stivare i materiali
- gli uffici, costruiti nel 2020
- il capannone, con una superficie utile di 1000 mq
La zona è ottimamente collegata alle infrastrutture vista la posizione sulla statale "Palmarina", rendendola facilmente raggiungibile sia dal casello autostradale di Palmanova che dal Manzanese e dalla provincia di Gorizia. Si sottolinea inoltre la presenza della doppia possibilità d'ingresso tramite tre accessi carrai di generose dimensioni: due principali sulla statale di ben 8 m, uno dei quali già dotato di apertura automatica, l'altro della relativa predisposizione, ed uno sul retro da 6m, manuale.
- L'area antistante gli uffici ha una superficie di c.a. 2000 mq (48 m x 42m c.a.) ed è predisposta per un impianto di illuminazione ai quattro angoli della stessa;
- L'edificio cui trovano sede gli uffici è diviso su due livelli, dove al piano terra troviamo l'ingresso con la sala dedicata all'accettazione del pubblico, un bagno e un ripostiglio. Al piano superiore è invece presente un'area attualmente divisa in tre stanze ad uso ufficio. La recente costruzione di questo immobile prevede dei serramenti in PVC a doppio vetro dotati di tapparelle elettriche ed un impianto fotovoltaico da 2,88 kW grazie ai quali vengono alimentati l'impianto elettrico e di riscaldamento di questo edificio;
- Il capannone invece ha una superficie interna di 1000 mq (35 x 28,6 m c.a.), oltre ai quali è presente un ampliamento ad uso bagni/ripostigli per il personale per ulteriori 80 mq. Il tetto di questo immobile è stato rifatto nel 2023.
La proprietà è inoltre dotata di impianto antincendio con diversi punti di attacco nell'area esterna, direttamente collegati alla vasca di stoccaggio presente nella zona industriale, oltre che di impianto antifurto, ed è predisposto per l'installazione dell'impianto di videosorveglianza.
________________________________________________________________
Le presenti informazioni e immagini non costituiscono elemento contrattuale ma hanno esclusivo carattere illustrativo
Per ulteriori informazioni e/o organizzare la vostra visita, potete contattarci:
- Chiamando o scrivendo anche su WhatsApp al +39 342 5385178
- Scrivendo all’indirizzo mail emailinfo@consulenzetiberio.it
- Presso l'ufficio in via Trieste 17, Aiello del Friuli (Previo appuntamento). Mq 1250. Indirizzo capannone: Via Remis 6. Zona: Nogaredo al Torre. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: AFFMNN. Marco Tiberio - consulenze immobiliari, Via Trieste 17 Aiello del Friuli.