CENTRO STORICO - Proponiamo in locazione, nel cuore del centro storico e all'interno di un prestigioso palazzo d'epoca, un elegante appartamento bicamere caratterizzato da finiture di pregio e splendide travi in legno a vista, che conferiscono agli ambienti un'atmosfera calda e ricercata.
L'immobile si apre su un ampio ingresso che conduce a un luminoso salone, affiancato da una cucina separata e abitabile. Completa la zona giorno un secondo spazioso soggiorno, ideale come sala relax, studio o ambiente di rappresentanza.
La zona notte รจ composta da due generose camere da letto matrimoniali e da due bagni, progettati per garantire il massimo comfort
Una soluzione esclusiva, perfetta per chi desidera vivere in un contesto storico di grande fascino senza rinunciare ad ambienti ampi, eleganti e funzionali.
C.E.N.D.
Rif. B59
Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n. 20, Vicenza.
TEL. 0444 322818
emailrichieste@bellieni.comlinkhttp://www.bellieni.com. Mq 169. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Indirizzo appartamento: Contra' Mure San Michele. Zona: Centro Storico. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: B59. Bellieni Immobiliare S.r.l. Unipersonale, Piazza Giacomo Matteotti 20 Vicenza.