Gruppo Dimore sede di Gradisca d'Isonzo (interno 2) propone in vendita a Ruda un ampio rustico.
Vi interessa perchè:
- ampi spazi abitativi interni;
- personalizzabile;
- giardino privato.
L'immobile è composto da tre piani, al piano terra troviamo la zona giorno con cucina, sala da pranzo, bagno ed una stanza fruibile come camera da letto; al primo piano è presente la zona notte con due camere da letto di ampie dimensioni; infine al terzo piano ci sono due soffitte grandi quanto tutto il perimetro della casa che possono essere adibite a zona notte.
Esternamente oltre al giardino di proprietà esclusiva troviamo vari depositi, tettoie e portici fruiti nel tempo come ricovero attrezzi e macchinari agricoli.
La casa risale agli anni '50 e le finiture sono rimaste dell'epoca. I serramenti sono in vetro singolo legno, tetto e solai anch'essi dell'epoca. Non è presente l'impianto di riscaldamento, ne l'allaccio alla rete gas metano. Presenti invece, molteplici stufe per scaldare gli ambienti e il boiler elettrico per l'acqua calda sanitaria posto in bagno.
Se cerchi un'abitazione di generose dimensioni da poter ammodernare a tuo gusto e piacimento, questa potrebbe essere la casa che fa per te!
Il comune di Ruda è situato in posizione strategica, a pochi passi dal casello autostradale di Villesse e dal centro commerciale Tiare, inoltre è vicino a diverse cittadine quali Palmanova, Romans d'Isonzo, Campolongo-Tapogliano, Cervignano del Friuli, Gradisca d'Isonzo e Sagrado. Mq 120. Soggiorno. Camere: 3. Bagni: 2. Giardino. Indirizzo rustico: Via Aquileia. Zona: Ruda. Anno di costruzione: 1950. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso). Rif.: SRM60NC13. Gruppo Dimore srl, Via Aquileia 80 Gradisca d'Isonzo.