Se stai cercando un appartamento moderno, ben organizzato e con uno spazio esterno realmente vivibile, questa soluzione merita sicuramente una visita.
L’abitazione si sviluppa attorno a una zona giorno luminosa e ben distribuita, dove soggiorno e cucina convivono in modo funzionale senza rinunciare alla percezione degli spazi.
Il vero valore aggiunto è l’accesso diretto alla bellissima loggia coperta, uno spazio ideale per rilassarsi, pranzare all’aperto o creare un vero e proprio secondo soggiorno durante la bella stagione.
La zona notte dispone di due camere da letto, di cui una matrimoniale, entrambe facilmente arredabili e adatte sia a una coppia sia a una famiglia.
Completano l’abitazione un bagno principale finestrato, moderno e funzionale, oltre a un secondo bagno cieco adibito anche a lavanderia, particolarmente comodo per la gestione quotidiana della casa.
Gli ambienti moderni, le tonalità neutre e la buona distribuzione interna rendono l’appartamento pronto da vivere e facile da personalizzare.
PUNTI DI FORZA: 2 camere da letto, ampia zona giorno con cucina, splendida loggia coperta, bagno finestrato, secondo bagno/lavanderia e spazi interni ben organizzati.
IL CONDOMINIO HA FATTO BONUS 110% CON L'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL' INTERO FABBRICATO!
Contattaci oggi stesso per fissare la tua visita: soluzioni moderne con 2 camere e uno spazio esterno così sfruttabile sono tra le più ricercate.
Chiama ora e vieni a scoprire se questa può essere la tua prossima casa.
Classe Energetica "....." - EURO 229.000
VENETO CASE – DOLO'
Via Tiziano Vecellio 7/h
Tel: 041/9690091 – 351/3614118
emaildolo@venetocase.itlinkhttp://www.venetocase.it. Camere: 2. Zona: Arino. Anno di costruzione: 2013. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe A3, prestazione estate buono, prestazione inverno buono, EPgl NRen 31.55 kWh/m2anno). Rif.: 202-DARI. Veneto Case Fossò, Via Roma 1/3 Fossò.