Direzione Casa propone in vendita, nel cuore del Centro Direzionale di Napoli, in posizione strategica e ottimamente collegata, un ampio appartamento situato all’interno di uno stabile custodito e videosorvegliato H24, servito da triplo ascensore.
La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza dell’immobile: a soli 2 minuti dalla stazione Circumvesuviana, nelle immediate vicinanze della fermata della Metropolitana Linea 1 e a pochi passi dalla Stazione Centrale di Napoli – Piazza Garibaldi.
L’appartamento è composto da ingresso in disimpegno, ampio salone, cucina, due camere da letto, due servizi igienici e un comodo balcone.
Completa la proprietà un posto auto al piano S2, elemento particolarmente importante e ricercato in zona.
L’immobile è termoautonomo e si presenta da ristrutturare.
Classe energetica: G – 180 kWh/m² anno.
È possibile visionare l’immobile previo avviso telefonico.
Contatti Direzione Casa
081 19575076 – 081 19575205 – 373 7107425
Email: emailinfo@direzionecasa.it
Sito: linkhttp://www.direzionecasa.it
Facebook: Immobiliare Direzionecasa
Instagram: immobiliaredirezionecasa. Mq 90. Camere: 3. Bagni: 2. Zona: Centro Direzionale. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: CENTRO DIREZIONALE. Studio Arenaccia S.a.s, Via geronimo Carafa 2g 2h Napoli.