Brescia – Folzano. In una tranquilla zona residenziale, lontano dal traffico ma comoda a tutti i principali servizi, ALTAVISTA Gruppo Immobiliare propone in vendita una soluzione abitativa davvero particolare: un attico libero sui quattro lati, inserito in una residenza composta da sole due unità abitative. Una caratteristica che, già da sola, racconta molto di questa proprietà: indipendenza, privacy, luce naturale e ampi spazi sono infatti gli elementi che la contraddistinguono.
L’abitazione, posta al piano primo, gode di una piacevole distribuzione degli ambienti e di metrature generose, ideali per una famiglia che desidera vivere la propria casa con comodità.
Il cuore della casa è rappresentato dalla luminosa zona giorno, dove soggiorno e cucina convivono in un ambiente accogliente e funzionale. La doppia finestra regala un’ottima luminosità naturale, mentre il caminetto a legna chiuso aggiunge quel particolare calore che rende l’ambiente piacevole da vivere in ogni stagione. Il pavimento in grès completa una zona giorno pratica ed elegante.
La zona notte offre invece un elemento di grande pregio e carattere: tre camere matrimoniali, tutte di dimensioni generose, impreziosite da un raro parquet in ulivo, materiale caldo e ricercato che conferisce agli ambienti un’atmosfera elegante e senza tempo.
Completano la zona abitativa un bagno e un comodo locale ripostiglio/lavanderia, particolarmente utile nella gestione quotidiana della casa.
Anche le finiture contribuiscono a restituire un’immagine curata e piacevole: porte interne bianche laccate e illuminazione prevalentemente con faretti ad incasso conferiscono agli ambienti un gusto sobrio e contemporaneo.
A rendere ancora più interessante la proposta troviamo un terrazzo, ideale per concedersi un momento di relax all’aperto, e una corte comune che offre spazi difficili da trovare nelle abitazioni tradizionali: una piacevole zona barbecue, uno spazio destinato al parcheggio di almeno un’autovettura e, soprattutto, un locale indipendente di circa 15 mq con travi a vista, oggi utilizzabile come ripostiglio, deposito o pratica zona fai-da-te.
PERCHÉ SCEGLIERLA?
Perché non è il classico appartamento inserito in un grande condominio.
È una casa con pochissimi vicini, quattro lati liberi, ampi ambienti, spazi esterni e una forte sensazione di indipendenza.
Una soluzione pensata per chi cerca la comodità degli spazi di una casa familiare senza rinunciare alla vicinanza alla città.
Una proprietà da vedere di persona per apprezzarne pienamente luce, spazi e atmosfera.
Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contatta ALTAVISTA Gruppo Immobiliare.
Richiesta: € 299.000,00
ALTAVISTA Gruppo Immobiliare precisa che nonostante l'attenzione nell'inserimento dei dati dell'annuncio proposto, potrebbero essere presenti errori e/o omissioni. Il presente annuncio è soltanto descrittivo e non rappresenta un impegno contrattuale, per tale motivo vi preghiamo di contattarci per verificare la disponibilità dell'immobile e dei dati inseriti. Siamo a disposizione per la visione dell'immobile previo appuntamento. Mq 85. Camere: 3. Riscaldamento autonomo. Cantina. Indirizzo appartamento: Vai della Palla. Zona: Folzano. Anno di costruzione: 2017. Stato di manutenzione: discreto. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: RZ5602. Altavista Immobiliare Rezzato, Via Mazzini 1 Rezzato.