Nel cuore di Cartoceto, nella provincia di Pesaro e Urbino, proponiamo in vendita una porzione di bifamiliare su due livelli con una superficie di circa 160 mq.
L'immobile presenta finiture dell'epoca offrendo l'opportunità di essere personalizzato secondo le proprie esigenze abitative e gusti: al piano terra troviamo ingresso su cucina e soggiorno, ripostiglio e un bagno, al primo piano quattro camere da letto e un bagno; al piano secondo una soffitta.
Completa la proprietà una cantina al piano seminterrato.
Una caratteristica distintiva dell’immobile è la presenza di una scala interna condivisa con l’abitazione adiacente, anch’essa in vendita al prezzo di 35.000 €. Questa particolarità offre un’interessante opportunità di investimento: acquistando entrambe le proprietà, è possibile unirle per realizzare un’unica abitazione più ampia e funzionale, ideale per famiglie numerose, oppure valutare la creazione di un B&B o di una struttura ricettiva, grazie all’ottima posizione centrale.
Non perdere l'occasione di visitare questo immobile! Contatta subito la nostra agenzia per ulteriori informazioni e prenota una visita. Mq 160. Soggiorno. Camere: 4. Bagni: 2. Terrazzi: 1. Indirizzo bifamiliare: Piazza 20 Settembre. Zona: Cartoceto - Centro. Anno di costruzione: antecedente 1967. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: Valentina-10. Nexus Immobiliare Srls, Via Montevecchio 56 Fano.