CR192 - Vendesi casale con vista Lago Trasimeno
DESCRIZIONE: sulle colline che abbracciano Tuoro sul Trasimeno, in una posizione tranquilla e panoramica, proponiamo in vendita un caratteristico annesso con splendida vista sul Lago. La proprietà, di circa 155 mq complessivi, si sviluppa su due livelli: al piano terra troviamo tre locali con accessi indipendenti, mentre al piano superiore una suggestiva torretta accoglie un unico ambiente, ideale come studio o zona relax. Il tutto è circondato da circa 6.000 mq di terreno con oliveto, perfetto per chi ama la natura e la quiete.
I soffitti in travi di legno a vista conferiscono calore e autenticità a questa struttura dal grande potenziale.
UBICAZIONE: l'immobile si trova a Tuoro, un bellissimo paesino e borgo medievale sulle rive del Lago Trasimeno, situato a cavallo tra l'Umbria e la Toscana. Possiede il molo d'imbarco per i traghetti diretti a Isola Maggiore.
Il paese dista circa 16 km da Castiglione del Lago, 14 km da Cortona, 10 km da Magione, circa 35 km da Perugia. In meno di mezz'ora si raggiunge l'autostrada A1 sia dal casello Val di Chiana che quello di Chiusi-Chianciano. È una posizione strategica che si collega perfettamente con tutte le maggiori località d'interesse storico, culturale e turistico, come Cortona, Arezzo, Siena, Firenze, Roma. Gli impianti sciistici del Monte Amiata distano circa 60 km mentre le spiagge del grossetano sono a poco più di 150 km
Per ulteriori informazioni o altre soluzioni simili visita il nostro sito linkhttp://www.immobiliareilcastello.com o contattaci al numero 075.951347
La nostra agenzia vanta un'esperienza ultra ventennale nel settore immobiliare e offre assistenza professionale accompagnandovi lungo tutto il percorso che porterà dalla scelta dell'immobile al preliminare fino all'atto di acquisto, garantendo la massima serietà e competenza. Mq 155. Giardino. Indirizzo rustico: Gosparini. Zona: Tuoro Sul Trasimeno. Anno di costruzione: 2010. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe ND, prestazione estate medio, prestazione inverno medio). Rif.: CR192. Immobiliare Il Castello di Gattobigio Roberto, Via Roma 27 Castiglione del Lago.