In palazzina storica composta da sole quattro unità abitative, proponiamo in locazione appartamento bilocale disposto su due livelli.
L’immobile, posto al secondo ed ultimo piano senza ascensore, sviluppa una superficie di circa 50 mq ed è così composto:
•ingresso su soggiorno con angolo cottura,
•tramite scala interna si accede al piano superiore dove si trova la camera matrimoniale con servizio.
L’appartamento non dispone di spazi esterni, è dotato di aria condizionata e viene locato completamente arredato al canone mensile di € 790.
Disponibile solo a persone referenziate con redditi dimostrabili (almeno due contratti a tempo indeterminato o garanti). Soluzione ideale per single o giovani coppie.
La zona è strategica: nel cuore del centro storico, servita da negozi di ogni genere e dai principali mezzi pubblici, con stazione ferroviaria e fermate autobus a pochi minuti. A soli 400 metri si trova inoltre la pista ciclabile del Lungo Bisenzio, perfetta per passeggiate a piedi o in bicicletta.
DISPONIBILE PER LE VISITE DAL 25 AGOSTO.
Contatti esclusivamente via mail a: emailinfo@dinamocasa.it, allegando una breve descrizione della propria situazione lavorativa e reddituale. Mq 50. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Zona: Centro Storico. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe G). Rif.: DC790. Dinamo Casa snc, Via Roma 129/A Prato.