VICENZA: Affittasi MINI APPARTAMENTO al piano primo con ascensore, completamente arredato, ampia terrazza. Libero dal 01 settembre. EURO 540 +60 spese condominiali. CHIAMA 339/2865517
L'appartamento si trova al piano primo in un contesto di 12 unità..
Internamente è composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura e uscita su ampio terrazzo, bagno con terrazzino, camera matrimoniale con uscita su terrazza .
L'immobile è arredato e dispone di cucina completa di elettrodomestici, divano, camera matrimoniale. Riscaldamento e aria condizionata con teleriscaldamento. Garage di mq 18 posizionato al piano interrato e con accesso interno al vano scala e con ascensore.
Immobile libero dal 01 settembre, contratto 3+2 in cedolare secca con obbligo di residenza.
SOLO REFERENZIATI E CON CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
COPRI LE FINITURE E LE CARATTERISTICHE
Questo mini-appartamento è adatto per chi cerca la comodità ai servizi. Entrando si trova la zona giorno composta da angolo cottura con zona pranzo e divano e uscita sul ampio terrazzo, sulla destra troviamo la camera da letto matrimoniale con affaccio sul terrazzo e il bagno con accesso al terrazzino e con doccia. Appartamento completamente arredato di cucina con tavolo, divano, e camera da letto.
Finiture: Pavimenti in gres porcellanato in tutto l'appartamento, infissi in legno con vetrocamera, garage, videocitofono.
visita il nostro sito linkhttp://www.vicentinaimmobiliare.it
VICENTINA IMMOBILIARE; “Sentirsi a casa”….. Questo si legge sul nostro marchio, ed è proprio un marchio che ci vuole contraddistinguere nel variopinto mondo immobiliare. Perché ogni cliente, ognuno con un esigenza diversa, viene prima di tutto; deve sentirsi sicuro e protetto come nella propria casa e il nostro scopo è quello di accompagnarlo, aiutarlo, consigliarlo nel modo migliore e più professionale possibile. Ci sono in ballo i sogni e i sacrifici di una vita nella vendita o nell’acquisto di una casa, per questo la sincerità, la professionalità, la competenza e l’amore sono gli ingredienti che vogliono contraddistinguere la VICENTINA IMMOBILIARE in un mercato, fortunatamente a nostro avviso, sempre più esigente e selettivo. Mq 45. Indirizzo appartamento: Viale Astichello. Anno di costruzione: 2008. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: VI0197. Vicentina Immobiliare, Viale Anconetta 49/D Vicenza.