OPEL CORSA 1.3 DIESEL SPORT 2008 75CV 188.000km
DIVERSI LAVORI ESEGUITI:
**AMMORTIZZATORI ANT E POST**
**SUPPORTI, FRIZIONE, VOLANO**
**PASTIGLIE FRENI**
**ARIA CONDIZIONATA**
Auto robusta e duratura, motoristicamente in ottime condizioni, perfetta per piccoli spostamenti grazie alla sua agilità e le sue misure compatte!
Dotata di aria condizionata, cerchi in lega da 16 pollici, autoradio con schermo 2DIN sedili sportivi.
SEGUICI SU ISTAGRAM PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO SUI VEICOLI NUOVI ENTRATI: @MY.LUXURY.MOTORS ; @MY_LUXURY_MOTORS_LATINA
VENDIAMO LA TUA AUTO, MOTO USATA VELOCEMENTE E SENZA PENSIERI TRAMITE IL NOSTRO CONCESSIONARIO DANDO LA POSSIBILITA' DI FORNIRE GARANZIE E FINANZIAMENTI, OLTRE AD UNA SPONSORIZZAZIONE SU OLTRE 25 SITI SPECIALIZZATI E LA PARTE SOCIAL. CONTATTACI PER UNA VALUTAZIONE!
Per garantire la massima trasparenza informiamo che le info
riguardo le caratteristiche dei veicoli potrebbero in alcuni casi non essere del
tutto esatti o completi per errori umani o di gestionali, vi invitiamo pertanto a chiamare in maniera da poter avere le esatte informazioni al riguardo.
My Luxury Motors
Due sedi:
Via Palombarese 41 43 Fonte Nuova(rm) Largo Platone 41 Latina Scalo (LT)
3299565907
3209379122
linkhttp://www.myluxurymotors.it