UFFICIO LARGO PAROLINI A DUE PASSI DAL CENTRO DI BASSANO.
Ti proponiamo in affitto un ufficio di 100 mq. suddiviso in quattro ampi vani con antibagno e bagno.
E' la soluzione ideale per chi desidera un ambiente professionale: trattasi di palazzina direzionale con la comodità di ampio parcheggio e vicino a tutti i servizi. Possibilità di avere in affitto anche un box auto nelle vicinanze con canone da concordare.
Situato al secondo piano in un contesto ben curato e servito da ascensore, questo immobile è l'ambientazione perfetta per:
•Studi Tecnici o Professionali
•Ambulatori e Studi Medici
•Qualsiasi attività che richieda spazio e visibilità!
GLI SPAZI CHE FANNO LA DIFFERENZA:
Attualmente l'ufficio è ben strutturato e composto da:
•Un'ampia sala d'attesa/ingresso.
•Tre spaziosi vani, perfetti per uffici privati o sale riunioni.
•Antibagno e bagno.
COMFORT E POSIZIONE IMBATTIBILE:
La posizione strategica garantisce ampia disponibilità di parcheggi e la vicinanza immediata a tutti i servizi principali.
Il massimo comfort è assicurato dal sistema di riscaldamento e condizionamento centralizzato con contaconsumi, per una gestione efficiente delle spese.
DISPONIBILE DA GENNAIO 2026.
Non perdere l'occasione di venire a visitare questa nuova opportunità!
Si precisa che il canone di locazione è soggetto ad IVA. Le nostre addette alle affittanze sono pronte a fornirti tutti i dettagli e fissare un appuntamento per una visita.
Contattaci subito!
• Chiama il numero 042435448
• Invia una email a emailinfo@immobiliarecity.it
Nota informativa: Le informazioni e i dati presenti nell'annuncio non costituiscono presupposto contrattuale; alcuni elementi descrittivi (come posizione, metratura e immagini) sono da considerarsi indicativi e non vincolanti. Mq 100. Garage. Stato di manutenzione: buono. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: E. Rif.: B52. City srl, Viale Venezia 2 Cassola.