In vendita, porzione cielo-terra di edificio con annessi situata lungo il confine tra Romagna e Marche. La proprietà è immersa nelle verdi campagne del Montefeltro, alle pendici del Monte Carpegna. La proprietà si trova all’interno del borgo rurale di Cacciamarra, un piccolo aggregato urbano, attualmente disabitato, situato all’interno del comune di Montecopiolo, a poca distanza dagli abitati di Serra Nanni e Ponte Cappuccini (Marche).
L’abitazione principale, attualmente allo stato diruto, consiste in una ampia porzione cieloterra di testa del borgo, con muratura in pietra intonacata e disposta su tre livelli, ciascuno di circa 120 mq di superficie lorda. All’interno della proprietà anche una seconda porzione cieloterra, anch’essa di testa, sviluppata su due livelli da circa 75 mq l’uno.
Le unità, classificate come collabenti, necessitano di una totale ristrutturazione, e offrono la possibilità di personalizzare completamente il progetto di recupero e di dare nuova vita a questo piccolo borgo.
Di fronte all’edificio principale sono presenti due annessi indipendenti, anch’essi allo stato diruto ed aventi muratura in pietra, con superfici lorde rispettivamente di 25 e 45 mq. Disposto più lateralmente è presente un ulteriore annesso, originariamente utilizzato come ricovero animali.
Tutte le pertinenze presenti possono essere facilmente riconvertite ed utilizzate al servizio dell’abitazione, dell’esterno o come posto auto privato. Mq 400. Soggiorno. Camere: più di 3. Ingresso indipendente. Giardino. Indirizzo rustico: Cacciamarra. Stato di manutenzione: da ristrutturare. APE: ape2015 (classe G, prestazione estate scarso, prestazione inverno scarso). Rif.: A.F478.02. MONTEFELTRO LIVING, Corso Giovanni XXIII 26 Piandimeleto.