San Benedetto _ KLEO immobiliare propone in vendita appartamento completamente ristrutturato nel 2014.
L'immobile è sito al piano primo di una piccola palazzina di sole 4 unità abitative SENZA SPESE CONDOMINIALI.
Internamente composto da: ingresso su soggiorno con angolo cottura con balcone, disimpegno notte,
camera da letto matrimoniale con balcone privato, camera da letto singola, bagno con box doccia servito da ulteriore balcone.
Completa la proprietà un ampio garage con basculante motorizzata posto al piano terra oltre a zona cantina/lavanderia.
La ristrutturazione interna del 2014 ha compreso: rifacimento impianto idrico-sanitario di bagno e cucina, rifacimento impianto elettrico, sostituzione infissi con nuova tipologia in pvc con vetrocamera e zanzariere, pavimenti, impianto di aria condizionata con 2 split, tende esterne motorizzate, sostituzione tapparelle, sostituzione porte interne.
Nel 2010 è stata installata una nuova caldaia a condensazione, tinteggiatura interna rifatta nel 2025.
La palazzina esternamente si presenta in ottime condizioni grazie all'intervento di ristrutturazione del 2022 che ha compreso: rifacimento completo del tetto con linea vita, rifacimento balconi e tinteggiatura.
Posizione molto silenziosa, lontana dal traffico e comoda per tutti i servizi.
Appartamento chiavi in mano che non necessita di alcun tipo di lavoro.
Piano primo molto comodo con esposizione su tre lati.
Ottima soluzione con spese di gestione molto contenute. ipe 228.86 kwh/m2