CERVIA | CERVIA
Appartamento | 2 Locali | 70 Mq comm.li
COMPOSIZIONE IMMOBILE:
Piano terra: Soggiorno con angolo cottura - camera da letto matrimoniale - disimpegno - bagno - garage
FABBRICATO:
Costruzione del 1970 ristrutturazione del 1991
SERVIZI:
Balcone - garage - posto auto - giardino comune
NOTE:
In una delle zone più ricercate di Cervia, in un contesto riservato e signorile, a soli 200 metri dal mare, proponiamo in vendita bilocale posto al piano terra rialzato facente parte di una costruzione del 1970 composta da sole tre unità.
La soluzione si presenta così composta: ingresso su disimpegno, soggiorno con angolo cottura, ampia camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia. La soluzione è dotata di porta d'ingresso blindata, aria condizionata, infissi in legno con doppio vetro. L'appartamento è perfetto sia come residenza estiva sia come investimento sicuro nel tempo. La vera particolarità di questa proposta risiede nella sua incredibile flessibilità:
- Possibilità di acquistare anche il bilocale adiacente per trasformare la proprietà in un ampio e prestigioso quadrilocale
- Per chi cerca massima privacy o un'operazione immobiliare immobiliare di pregio, si valuta anche la vendita dell'intera casa singola.
Completa la soluzione garage e posto auto al piano terra oltre a giardino comune alle tre unità.
La soluzione si presenta in ottimo stato di manutenzione, già pronta per essere abitata!
Info:
Alice Moretti l +39 3519278505 l emaila.moretti@immobiliarelh.it
Matteo Boschetti I +39 3927892961 I emailm.boschetti@immobiliarelh.it
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nota bene: Le informazioni riportate nel presente annuncio sono da intendersi indicative e non costituiscono elemento contrattuale.
N.B.: APE (Attestato Prestazione Energetica), IPE (Indice di Prestazione Energetica) o Classe Energetica se assenti non sono stati definiti dall'inserzionista