Quest’immobile viene venduto tramite asta online.
Appartamento al piano primo sito a Valdina (ME), in Via San Nicola snc.
Trattasi di piccola unità abitativa posta al primo piano di un fabbricato a due elevazioni, con accesso mediante una scala comune.
L’unità immobiliare si trova in condizioni di manutenzione sufficienti e si compone di spazi interni ben distribuiti, adatti a un utilizzo residenziale o come soluzione abitativa di supporto ad attività lavorative presenti nella zona.
Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata, immobile descritto come “Lotto 5C”.
Offerta minima: 21153 EURO.
Quimmo.it: iniziativa tech del Gruppo illimity specializzata nell’intermediazione digitale di beni immobili provenienti da tribunali, nuovi sviluppi immobiliari, financial institutions e libero mercato.
Da oltre 10 anni Quimmo.it è il portale specializzato nella compravendita di immobili tramite asta giudiziaria. Il portale è infatti iscritto nel Registro Gestori della vendita telematica e nell’elenco dei siti web autorizzati allo svolgimento della pubblicità legale. Con Quimmo puoi scegliere tra migliaia di immobili di ogni tipo e partecipare alle aste online per acquistare la soluzione più adatta alle tue esigenze.
Affidati all’esperienza decennale dei nostri esperti e richiedi l’assistenza gratuita per la presentazione e compilazione dell’offerta.
Contattaci subito. Mq 42. Camere: 1. Indirizzo appartamento: SP58, 98043 Valdina ME, Italia. Stato di manutenzione: discreto. APE: certificazione anteriore alla normativa APE del 1° ottobre 2015. IPE: non definito dall'agenzia. Classe energetica: in fase di definizione. Rif.: 2638880. Abilio S.p.A., Via Galileo Galilei 6 Faenza.