CORSO PALLADIO - Nel cuore della città di Vicenza, proponiamo in locazione un moderno attico situato al quarto ed ultimo piano di una meravigliosa palazzina storica, sapientemente mantenuta e valorizzata. Una soluzione unica nel suo genere, ideale per chi desidera vivere il centro con il massimo comfort e una vista impareggiabile sui tetti della città.L’appartamento, di taglio mini ma estremamente funzionale, si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura, ambiente accogliente e ben organizzato, pensato per garantire praticità e vivibilità quotidiana. La zona notte è composta da una camera matrimoniale confortevole e riservata, mentre il bagno è finestrato e dotato di box doccia, realizzato con finiture moderne e materiali di qualità.
L’immobile è rifinito con pavimenti in legno, serramenti in vetrocamera e porte laccate bianche, elementi che conferiscono eleganza e contemporaneità agli ambienti. Il bagno è in ceramica, curato e funzionale. Il comfort abitativo è garantito da riscaldamento autonomo a radiatori e impianto di condizionamento.
Punto di grande valore è l’incantevole terrazza panoramica, con affaccio diretto sui tetti di Vicenza, uno spazio esclusivo e raro, perfetto per momenti di relax all’aperto.
Una proposta abitativa prestigiosa e suggestiva, che unisce storia, modernità e una posizione semplicemente irripetibile. Merita sicuramente una visita per apprezzarne ogni dettaglio.
C.E.N.D.
Rif.: A168
Bellieni Immobiliare S.R.L Unipersonale,
Piazza G. Matteotti n. 20, Vicenza.
tel. 0444 322818
emailrichieste@bellieni.comlinkhttp://www.bellieni.com. Mq 45. Camere: 1. Riscaldamento autonomo. Terrazzi: 1. Indirizzo appartamento: Corso Palladio. Zona: Centro Storico. Stato di manutenzione: ristrutturato. APE: ape2015 (quasi zero, classe C, prestazione estate medio, prestazione inverno medio, EPgl NRen 75.00 kWh/m2anno, EPgl 75.00 kWh/m2anno). Rif.: A168. Bellieni Immobiliare S.r.l. Unipersonale, Piazza Giacomo Matteotti 20 Vicenza.