VICENZA - San Bortolo: Nel cuore del quartiere a due passi da scuole e piscine, vendesi BICAMERE al 2° piano in contesto di 8 famiglie. 2 Camere matrimoniali. Cantina e Garage singolo al piano terra + posto auto.
Trattasi di un bicamere senza ascensore così composto: ingresso, disimpegno, soggiorno, cucinotto, balcone, ripostiglio, 2 camere matrimoniali, un bagno. Al piano terra troviamo una cantinola, un garage singolo e un posto auto.
SCOPRI LE CARATTERISTICHE E LE FINITURE
San Bortolo è uno dei quartieri in assoluto più richiesti e ricercati nel Comune di Vicenza, per la vicinanza al centro città, per gli innumerevoli servizi e per le sue aree verdi. Nel cuore di tutto ciò, all'interno di un area recintata che comprende 4 piccole palazzine da 8 famiglie l'una, vi proponiamo un BICAMERE posto al secondo piano senza ascensore. 78 mq calpestabili ne fanno una misura di tutto rispetto e sopra la media, ottima la zona notte con 2 camere matrimoniali ( di una di ben 19 mq! ) e un grande ripostiglio che può fungere da lavanderia avendo gli scarichi per la lavatrice. Completano il tutto un garage singolo al piano terra, una comodissima e capiente cantinola per non oberare il garage e, come da accordo condominiale, anche 1 posto auto scoperto all'interno del piazzale. Oltre queste caratteristiche l'appartamento ha visto alcuni e importanti lavori di ammodernamento come il bagno, totalmente rifatto anche nelle tubazione sotto pavimento e non solamente nei sanitari come tante volte si trovano in giro, l'impianto elettrico completamente rifatto e messo a norma e non per ultima anzi, la sostituzione della caldaia centralizzata con una di ultima generazione installata a Maggio del 2026) per un consumo controllato, affidabile e contenuto!! Tutte queste peculiarità ne fanno un appartamento davvero appetibile in mezzo a tante proposte non soddisfacenti che potrebbe essere tuo ! CHIAMACI !
Visita il nostro sito linkhttp://www.vicentinaimmobiliare.it
VICENTINA IMMOBILIARE; “Sentirsi a casa”….. Questo si legge sul nostro marchio, ed è proprio un marchio che ci vuole contraddistinguere nel variopinto mondo immobiliare. Perché ogni cliente, ognuno con un esigenza diversa, viene prima di tutto; deve sentirsi sicuro e protetto come nella propria casa e il nostro scopo è quello di accompagnarlo, aiutarlo, consigliarlo nel modo migliore e più professionale possibile. Ci sono in ballo i sogni e i sacrifici di una vita nella vendita o nell’acquisto di una casa, per questo la sincerità, la professionalità, la competenza e l’amore sono gli ingredienti che vogliono contraddistinguere la VICENTINA IMMOBILIARE in un mercato, fortunatamente a nostro avviso, sempre più esigente e selettivo. Mq 88. Soggiorno. Camere: 2. Garage. Posto auto. Cantina. Indirizzo appartamento: Via Guicciardini 8. Zona: San Bortolo - Ospedale - Piscine. Anno di costruzione: 1964. Stato di manutenzione: buono. APE: ape2015 (classe G, EPgl NRen 147.36 kWh/m2anno). Rif.: VI0293. Vicentina Immobiliare, Viale Anconetta 49/D Vicenza.