PADOVA Via Domenico Turazza quartiere Stanga, in contesto signorile vendesi appartamento al 1 piano con ascensore.
L' immobile è così composto: ingresso nella zona giorno con cucina e soggiorno a vista, un ambiente ampio e luminoso con un bel terrazzo abitabile che si affaccia nel verde condominiale.
Dal disimpegno entriamo alla zona notte, dove troviamo due camere da letto, di cui la matrimoniale di generose dimensioni, entrambe con uscita nel terrazzo, due bagni di cui uno finestrato con box doccia e uno cieco molto spazioso con doccia e angolo lavanderia.
Al piano interrato a completare troviamo una comoda cantina e un ampio garage di 18 mq.
L'immobile è stato ristrutturato internamente nel 2011 e nel 2025 è stato rifatto il tetto, il cappotto esterno con tinteggiatura, la caldaia e l' ascensore nuovo.
Nel prezzo viene lasciato tutto l'arredo completo anche di 2 climatizzatori, la soluzione è pronta da abitare.
Grazie alla posizione strategica è uno dei quartieri più ricercati, comodo ai principali servizi, alle università, all'ospedale e ai principali svincoli autostradali.
Classe energetica A1.
LIBERO SUBITO. DA VEDERE.
Le informazioni e i dati contenuti nel presente annuncio hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento, vincolo o presupposto contrattuale. Tutte le misure eventualmente riportate devono considerarsi indicative, e il posizionamento su mappa è casuale.
Nel caso il presente annuncio sia di Vs interesse e volete anche vendere il Vs immobile facciamo una valutazione o stima gratuita.
Offriamo consulenza gratuita anche per richiesta di mutuo.
Non esitate a contattarci allo 049706970 e 3205645686 il nostro team sarà a vostra disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza. Mq 112. Camere: 2. Bagni: 2. Terrazzi: 2. Cantina. Zona: Fiera. Anno di costruzione: 1974. Stato di manutenzione: ottimo. APE: ape2015 (classe A1). Rif.: TT33. Immobiliare Susy, Via Gramsci 104 Cadoneghe.