Proponiamo in vendita ultima porzione di testa di casa a schiera, situata nella tranquilla e verdeggiante zona di Pederiva, nel comune di Val Liona. La proprietà si sviluppa su una superficie di circa 156 mq ed è inserita in un contesto residenziale moderno e ben curato, caratterizzato da ampi spazi comuni pavimentati che garantiscono comodità sia per il parcheggio (possibilità di acquisto di posti auto) che per la vivibilità quotidiana.
L'immobile gode di buona privacy grazie alla posizione angolare e dispone di ingresso indipendente con giardino privato recintato valido per chi desidera uno spazio esterno riservato. Le finiture moderne delle facciate e le linee pulite degli infissi trasmettono una sensazione accogliente e contemporanea.
La soluzione abitativa offre ambienti luminosi distribuiti su più livelli: al piano terra troviamo l’ingresso principale protetto da cancello pedonale; ai piani superiori sono presenti 3 camere ed un servizio. Il complesso è immerso nel verde dei Colli Berici, offrendo quiete ma allo stesso tempo praticità grazie alla vicinanza ai principali servizi del paese.
Le spese condominiali risultano contenute (solo €30 mensili), rendendo questa proposta ancora più interessante dal punto di vista economico. Perfetta per famiglie o giovani coppie che cercano comfort senza rinunciare all’indipendenza!
Possibilità di acquisto al finito a 220.000,00 oppure allo stato attuale ad € 200.000,00 (da completare gli impianti, installazione sanitari e colore). NO IVA ma IMPOSTA REGISTRO.
Non perdere questa opportunità interessante! Contatta subito l’agenzia immobiliare referente per fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni. Mq 156. Camere: 3. Bagni: 2. Ingresso indipendente. Riscaldamento autonomo. Giardino. Indirizzo casa a schiera: Via Pederiva. Zona: Pederiva. Anno di costruzione: 2015. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: B14. Berica Immobiliare Snc di Bressan Andrea e Lembo Federico, Via Roma 60 Sossano.