Proponiamo in vendita un affascinante appartamento di 95 mq "chiavi in mano", situato nella tranquilla e ricercata zona residenziale di Laganosa, nel comune di Satriano.
La proprietà include un comodo posto auto riservato e rappresenta la tela bianca ideale per chi desidera personalizzare le finiture e la disposizione degli ambienti in base ai propri gusti e necessità.
• Superficie: 95 mq interni ben distribuiti
• Stato: Finito "chiavi in mano" con possibilità di personalizzazione degli spazi
• Pertinenze: Posto auto incluso
• Posizione: Zona Laganosa (Satriano), un contesto residenziale tranquillo, strategico e vicinissimo a tutti i principali servizi (scuole, negozi, ristoranti)
Perché scegliere questo immobile?
• Massima flessibilità: Gli spazi interni possono essere configurati su misura per single, coppie o famiglie.
• Ottimo investimento: Perfetto sia come prima casa sia da mettere a reddito per locazioni turistiche o residenziali a lungo termine, grazie ai facili collegamenti con le località limitrofe.
Contattaci oggi stesso per fissare un appuntamento o ricevere maggiori informazioni. Realizza il tuo progetto immobiliare con noi!. Mq 95. Soggiorno. Camere: 2. Bagni: 2. Terrazzi: 1. Posto auto. Indirizzo appartamento: BIVIO RUSSOMANNP. Zona: Laganosa. Anno di costruzione: 2000. Stato di manutenzione: nuovo. APE: ape2015 (classe ND). Rif.: 1711. Prima Casa di Vincenzo Pullano, Via Francesco Crispi 70 Catanzaro.